In Evidenza

Migliore Lampada per Unghie

Per l’applicazione degli smalti semipermanenti è necessario l’utilizzo di una lampada essicatrice al Led o UV. In vendita online ce ne sono veramente tante e la differenza tra le varie lampade asciugatrici per unghie è veramente minima, tuttavia per darvi la possibilità di scegliere quelle migliori abbiamo deciso di provarle per voi.

Quello su cui ci siamo concentrate durante la recensione e la valutazione dei prodotti è stato sicuramente il tempo di asciugatura, il prezzo e la media delle recensioni delle persone che hanno acquistato la lampada. Tutto questo combinato insieme ci ha dato la possibilità di selezionare quelle che sono le migliori 4 lampade professionali per unghie.

Navanino Lampada UV Led Unghie

Questa lampada asciugatrice di Navanino è praticamente la più venduta in Italia, si accende e si spegne semplicmente inserendo la mano e ha tre modalità di asciugatura rapida: 30 secondi, 60 secondi e 99 secondi a calaore ridotto. Lo schermo ha un countdown che fa capire subito quanti secondi mancano per terminare l’asciugatura delle unghie. Ottimo prodotto and un prezzo conveniente.


Sunuv lampada a led per Unghie

Eccellente lampada per l’asciugatura professionale delle unghie, ha un design davvero bello e spaziale. Utilizza la luce Led bianca che è più delicata rispetto a quella viola. Ha una lunghezza d’onda molto ampia che consente di asciugare veramente ogni tipologia di gel e smalto. Entra perfettamente la mano intera e il piede interno quindi può asciugare tutte e cinque le dita insieme.


O’Vinna Lampada per unghie Led UV

Ha una modalità di asciugatura veloce a 30 secondi ed una indolore da 120 secondi, più una serie di modalità intermedie di asciugatura. Utilizza la luce led bianca. Compatibile con la maggior parte di gel e smalti semipermamenti in vendita online.


Sunuv lampada manicure pedicure

Ottimo prodotto, anche questo della Sunuv, ideale sia per manicure che per pedicure. Ha addirittura una modalità di asciugatura super veloce a 10 secondi. Funziona con una luce bianca ad imitazioen della luce solare non-ultravioletta. Si spegne da sola.

Cosmetica