In Evidenza

Migliore Crema Solare Bambini

Quando scegliamo una crema solare per neonati e bambini dobbiamo stare molto attente alla marca e agli ingredienti perché molte creme solari da supermercato contentono Nanoparticelle o ingredienti chimici di sintesi potenzialmente cancerogeni per la pelle. Abbiamo scritto un articolo che ti spiega come funzionano i filtri solari e come scegliere una crema solare, puoi dargli una veloce letta se vuoi approfondire l’argomento.

Oggi nello specifico parliamo di una crema solare biologica per bambini: ho controllato io per voi gli ingredienti, tra le altre cose è una crema che ho utilizzato molto quando i miei cuccioli erano piccoli. La marca Bjobj è poi un’azienda italiana che fa dei cosmetici biologici ottimi, ve la consiglio se non la conoscete.

crema-solare-bio-bambini-protezione-alta-50

Crema Fluida Solare Bio per Neonati e Bambini 50

Questa Crema Solare della Bjobj ha una protezione molto alta, 50, come è giusto che sia per i neonati e i bambini piccoli che vanno al mare per la prima volta e devono proteggersi dal sole. Si spalma bene, è fluida e non è come quelle creme che fanno rimanere il bianco sulla pelle: si riesce a spalmare e assorbe bene. Gli ingredienti sono tutti naturali e biologici, ha un ottimo INCI.

Cosmetica