In Evidenza

Miglior Termoscanner a Infrarossi

Il Termoscanner non è altro che un termometro ad infrarossi senza contatto, cioè per misurare la febbre basta puntarlo sulla fronte e premere il pulsante per avere in pochissimi attimi la misurazione della temperatura di adulti e bambini (da 0,5 secondi a 1 secondo, a seconda dei modelli).

Obbligatorietà del Termoscanner

Con le nuove disposizioni ministeriali, il termoscanner è obbligatorio per uffici, negozi e luoghi aperti al pubblico, ecco perché abbiamo voluto realizzare questo comparatore per termoscanner che in tempo reale aggiorna i migliori modelli in vendita su Amazon con relativi prezzi. Il confronto tra i vari modelli di termometri per misurare la febbre a infrarossi consente di scegliere il prodotto giusto per le nostre esigenze, siano esse di lavoro se dobbiamo utilizzarlo in ufficio o in negozio, oppure per le esigenze familiari se cerchiamo un termometro frontale per adulti e bambini.

Come si usa il Termoscanner

Utilizzare il termoscanner è veramente semplice, quasi banale. Si accende e si seleziona la modalità adulti o bambini se presente, dopo di che si punta l’infrarosso sulla fronte della persona a cui vogliamo misurare la febbre e si preme il pulsante. Dal monitor a led avremo subito le indicazioni della temperatura, con i relativi colori verde, giallo o rosso se questa è superiore a 37,5°C.

Termoscanner Economici vs Professionali

Una cosa a cui fare attenzione è la tolleranza di errore del termoscanner nella misurazione della febbre, che può variare da modello a modello: i termoscanner professionali migliori hanno una tolleranza all’errore minima (+/- 0,2) mentre i termoscanner più economici possono arrivare anche ad una tolleranza di errore superiore (+/- 0,5).

Confronta i Termoscanner in Vendita

Cosmetica