In Evidenza

Miglior Termometro per febbre a infrarossi

Per gli uffici e i negozi che desiderano essere conformi alle nuove normative contro il coronavirus e che devono tenere in azienda i presidi sanitari obbligatori, vogliamo segnalare questo termomentro per febbre ad infrarossi che funziona senza contatto, quindi completamente digitale.

Occorrerà infatti misurare la temperatura alle persone presenti per verificare che nessuno superi i 37,5° altrimenti va allontanato immediatamente dal posto di lavoro o dal negozio. Misurare la febbre centinaia di volte al giorno presuppone infatti uno strumento funzionale e pratico, non lo si può fare con un termometro normale sia per questioni sanitarie e igieniche (evitare contagi) sia perché deve essere una misurazione super veloce e a distanza.

Ecco la necessità di questo nuovo tipo di termometri. In questa recensione vi segnaliamo il termometro della Hamswan, un’azienda cinese che ha sviluppato molti prodotti interessanti in ambito sanitario e per la casa. E’ un termomentro resistente e che funziona bene.

Hamswan Termometro ad infrarossi per la febbre

Velocissimo nella misurazione della febbre, questo termometro digitale impiega sono 0,5 secondi, ha un allarme acustico in caso di febbre e il display in tre colorazioni (verde, giallo e rosso). Elevata precisione con un margine di scarto minimo (+/- 0,2%). Approvato dalla FDA americana e certificato CE. Ampio display e lunga durata delle batterie.

Cosmetica