In Evidenza

Miglior Termometro Frontale per Adulti e Bambini

Abbiamo già scritto in precedenza numerose recensioni sia sui termometri digitali per la febbre che sui termometri ad infrarossi senza contatto. Oggi però vogliamo parlare di un ottimo termometro frontale senza contatto, da tenere in casa e che può essere usato da tutta la famiglia, sia dagli adulti che dai neonati o dai bambini.

Stiamo parlando del termometro della Katherinabait, che oggi è in offerta a circa 40€ su Amazon, e che è veramente ben fatto e pratico da usare. E’ un oggetto veramente bello, ha una dimensione contenuta, un display bello grande e un design moderno: è completamente bianco, stondato e si adatta bene alle mani grazie alla sua ergonomia.

Il menu è semplice e si impara velocemente ad usare, la batteria dura moltissimo e può competere per precisione con i termometri della Braun.

Utilizza la tecnologia ad infrarossi, quindi non c’è bisogno del contatto con la fronte, basta puntare il termometro ad una distanza compresa tra 1 cm e 5 cm e la temperatura viene rilevata molto velocemente, entro 3 secondi.

Katherinabait Termometro Frontale Infrarossi

Questo termometro ha un’ottima accuratezza nella misurazione della febbre, con una tolleranza di 0,3°C, quindi meglio di questo fanno solo i termometri professionali che raggiungono uno standard di 0,2°C. Ha 24 mesi di garanzia e consente di misurare facilmente anche la temperatura dell’ambiente o degli oggetti.

Cosmetica