In Evidenza

Miglior Massaggiatore Anticellulite

Contro la Cellulite si possono usare vari metodi, a partire dai leggings anticellulite fino ad arrivare ad un massaggiatore professionale come quello della Homedics che consente in maniera efficace di agire sui punti più difficili, quelli dove la ritenzione idrica è maggiore e quindi la buccia d’arancia più evidente.

Per chi non conoscesse la marca Homedics, stiamo parlando di un’azienda che produce degli ottimi prodotti in ambito medico sanitario, all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, che compro molto spesso uso frequentemente.

Homedics Massaggiatore Anticellulite

Questo massaggiatore anticellulite è perfetto per dei mini trattamenti fai da te da 30 minuti circa: attiva subito in metabolismo e innesca quei meccanismi naturali dle corpo che consentono di riuscire a levigare perfettamente la pelle eliminando la cellulite. Si chiama Smoothee ed effettivamente rende subito più liscia la pelle, è senza filo e si ricarica in pochi minuti. Si può usare in tutte le zone del corpo dove abbiamo necessità: fianchi e glutei ovviamente, ma anche cosce e gambe. Il prezzo è contenuto per la qualità del prodotto.

Cosmetica