In Evidenza

Mascherine in tessuto lavabili e riutilizzabili

Non tutti preferiscono come me indossare le mascherine chirurgiche o quelle ffp2, ma si trovano meglio con quelle di cotone o in tessuto, sia perché sono morbide e gli elastici non tirano sulle orecchie, sia perché sono lavabili e riutilizzabili.

Abbiamo trovato e provato le mascherine della Relaxsan, che sono delle vere e proprie fasce filtranti per il viso realizzate con un doppio tessuto batteriostatico elasticizzato, che aderisce perfettamente al viso ma che allo stesso tempo rimane comodo da indossare e non tira.

La respirazione da queste mascherine in tessuto è devisamente ottima, perché la trama è realizzata a nido d’ape quindi favorisce lo scambio d’aria velocemente pur proteggendo chi la indossa. Non sono ovviamente nè un dispositivo medico nè sono per uso sanitario quindi sono quel tipo di mascherine lavabili che non sono certificate.

Relaxsan Mascherine lavabili in tessuto

Prodotte e realizzate in Italia, vengono vendute in pacchetti da 5 mascherine in taglia unica facilmente indossabili sia da uomini che donne ma anche da ragazzi e ragazze.

Cosmetica