Blue Moon Ginger Dash è la nuova fragranza che completa la famiglia olfattiva dei The Liquors, un nuovo blend audace in edizione limitata.
Blue Moon Ginger Dash si ispira al cocktail estivo preferito dal fondatore Kilian Hennessy, il drink cult degli anni ‘90, Blue Lagoon, ed è un mix di limone, vodka e liquore Blue Curaçao. Kilian Hennessy e il naso profumiere Sidonie Lancesseur hanno espresso la personalità del cocktail in un profumo, aggiungendo un tocco di zenzero per accompagnare serate estive indimenticabili.
Come un viaggio olfattivo nel Mediterraneo, Blue Moon Ginger Dash diventa il must have della stagione estiva. “Credo che ognuno debba avere una collezione di profumi”. La scelta della fragranza dipende dalla stagione, dal mio umore e dall’occasione. Lo stesso vale per i cocktail. Blue Moon Ginger Dash è sicuramente il mio cocktail estivo preferito, soprattutto quando sono in Costa Azzurra”. Racconta Kilian Hennessy.
Blue Moon Ginger Dash si apre con note di limone che, unite al Calone, donano un tocco “on the rocks” per una freschezza inimitabile, espressione dell’unicità del carattere di Kilan Paris. La fragranza prosegue poi con un accordo di vodka e note di zenzero biologico del Madagascar che sprigionano una sensazione elettrizzante e aggiungono un tocco energizzante alla base di muschio bianco. L’Ambroxan pervade la fragranza dalle note di testa a quelle di cuore.
Blue Moon Ginger Dash è racchiuso nell’iconico flacone ispirato ai bicchieri da cocktail in cristallo dell’art Déco e caratterizzato da una base blu elettrica. La bottiglia è cesellata con angoli che richiamano la lettera ‘K’, riflettendo luce e colore come un mare illuminato dal sole. Un oggetto da collezione per mantenere viva l’atmosfera estiva.
Evocando il profumo del mare, il calore del sole e la voglia di divertirsi sotto la luna, Kilan Paris esplora la mixologia olfattiva con Blue Moon Ginger Dash, la fragranza più fresca della stagione.
Data di lancio
In negozio: 1 Aprile 2023
Blue Moon Ginger Dash 50ml: 210 €*
*Prezzi al pubblico suggeriti
Photo: fonte ufficio stampa