In Evidenza

Katherinabait Termometro Frontale

Quello della Katerinabait è il termometro a infrarossi senza contatto che preferisco, che ho comprato e che in genere consiglio ai miei amici e parenti.Perché? Anzitutto ha un bel design, un’ottima qualità costruttiva, non è troppo grande e non ha quella forma a termoscanner che hanno molti termometri e che a me non piace.

Inoltre, dal punto di vista della misurazione delle febbre, è molto preciso e veloce: premendo un solo pulsante si ottiene la misurazione della temperatura in 1 secondo, è veramente immediata. La tolleranza della precisione è di +/- 0,3°C e solo i termometri professionali riescono ad arrivare una tolleranza minore di questa (+/- 0,2°C). Ha un bel display LCD grande facilmente leggibile dagli anziani o da chi è senza occhiali.

termometro-frontale-senza-contatto-1

Katherinabait Termometro a Infrarossi frontale

Prezzo contenuto e spesso in offerta, al momento questo termometro costa meno di 30€, in alcuni case le offerte arrivano anche a 23€, collegatevi e date un’occhiata per avere il prezzo aggiornato.

Il termomentro della Katerinabait ha una garanzia di 24 mesi e riesce a misurare la febbre anche a 5 cm di distanza. Perfetto per adulti, neonati e bambini. Riesce a misurare anche la temperatura dell’ambiente e dei liquidi come il latte e la pappa,

Cosmetica