In Evidenza

Creme Idratanti CeraVe

Le creme idratanti sono oggi un valido alleato per la salute della nostra pelle. Sono ampiamente utilizzate anche in tantissime terapie dermatologiche e cosmetiche per la pelle. Diverse classi di creme idratanti si basano sul loro meccanismo d’azione, inclusi occlusivi, umettanti, emollienti e ringiovanenti proteici. Esistono in commercio tantissime creme idratanti che utilizzano componenti diverse in base all’effetto benefico che devono produrre. La pelle secca (xerosi) è la principale indicazione d’uso.

Altri includono dermatite atopica, dermatite da contatto irritante, ittiosi e dermatoeliosi. Sebbene generalmente efficaci, le creme idratanti possono causare una serie di effetti collaterali indesiderati, tra cui follicolite occlusiva, irritazione, dermatite allergica da contatto e orticaria da contatto. Ecco perchè bisogna sempre usare solo le migliori creme idratanti in commercio come le creme prodotte da CeraVe, una delle aziende leader al mondo in questo settore.

Le creme idratanti per il viso CeraVe sono ottime per fornire idratazione alla pelle. Potrete acquistare sia creme idratanti diurne che creme da notte che includono formule per aiutare a fornire benefici addizionali, lenitivi e leviganti per vari tipi di pelle e le diverse condizioni. Tutte le creme per il viso e le lozioni per il viso CeraVe sono formulate con ceramidi per aiutare a ripristinare la barriera della pelle, che aiuta la pelle a trattenere l’umidità ed espellere le sostanze irritanti. In questo articolo vi elencheremo alcune delle migliori creme idratanti prodotte da CeraVe per orientarvi verso il migliore acquisto.

CeraVe, Crema Idratante per viso, corpo e mani

La formula di questa crema è stata studiata non solo per idratare la pelle degli adulti ma anche quella dei bambini. Se volete acquistare una crema in grado di rendere le gambe lisce e senza imperfezioni, questa potrebbe essere la soluzione ideale. Coloro che soffrono di pelle secca e squamosa hanno ottenuto ottimi risultati usando la Crema idratante CeraVe, realmente in grado di cambiare in meglio la qualità della pelle. Spesso la pelle presenta i classici puntini rossi da irritazione o i cosiddetti peli incarniti. La crema è ipoallergenica, senza profumo e aiuta a idratare e a ripristinare la barriera protettiva della pelle del corpo. Grazie alla tecnologi MVE a rilascio controllato può garantire un’idratazione di 24 ore. La presenza di acido ialuronico aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle.


CeraVe SA Crema Idratante per pelli secche e ruvide

Questa crema di elevata qualità è adatta alle pelli delicate e non presenta esfolianti fisici. E’ ideale per coloro che stanno cercando una crema in grado di levigare e idratare al contempo la pelle ruvida, ma è adatta anche per cheratosi pilaris. Grazie all’inclusione nella formula dell’acido salicilico questa crema è in grado di esfoliare la pelle, mentre l’acido ialuronico e l’urea donano morbidezza e sofficità. E’ formulata con tecnologia brevettata MVE quindi è in grado di rilasciare i propri effetti benefici anche fino a 24 ore.


CeraVe Crema per le Mani Riparativa con Glicerina

Questa soluzione è studiata ad hoc per coloro che soffrono di secchezza delle mani. Il composto include anche la presenza di tre ceramidi essenziali (1, 3, 6-II) in grado di fornire una adeguata protezione e una barriera naturale della pelle. La formula comprende anche la presenza di acido ialuronico che trattiene l’umidità naturale della pelle. Non contiene profumo e idrata le mani pur non ungendo la pelle. E’ in grado di penetrare e nutrire in profondità la pelle delle mani, risolvendo definitivamente il problema della secchezza.


Cerave Moisturizing Lotion Dry And Very Dry Skin

La crema CeraVe Moisturizing Lotion Dry And Very Dry Skin contiene tre ceramidi fondamentali tutti di origine vegetale che offrono una resistente barriera protettiva nei confronti della pelle. Resiste a lungo e la sua formula è arricchita con acido Ialuronico. Non ingrassa e non contiene profumi o sostanze allergeniche. Un prodotto leggero che si adatta perfettamente alle pelli più delicate e più esigenti.


CERAVE Crema riparatrice contorno occhi

La formula di questa crema prodotta da CeraVe è studiata appositamente per tutte le donne che soffrono di borse e occhiaie, due condizioni molto comuni che interessano il contorno occhi. Grazie alla sua formula studiata ad hoc, questa crema è in grado di levigare e illuminare questa area delicata della pelle. I suoi ingredienti consentono il veloce ripristino della naturale barriera della pelle. La presenza di acido ialuronico consente di rimpolpare le linee sottili esercitando al contempo una azione idratante e levigante.

Cosmetica