La Spa di Four Seasons Hotel Firenze presenta ”Il Giardino del Benessere”

La Spa di Four Seasons Hotel Firenze presenta ”Il Giardino del Benessere”

Immersa in un’oasi verde di oltre quattro ettari, la Spa di Four Seasons Hotel Firenze è il rifugio perfetto dove trovare un nuovo equilibrio tra mente, corpo e spirito sfruttando i benefici del contatto con la natura. È da qui che è nato il programma Il Giardino del Benessere, una serie di incontri olistici con professionisti selezionati, pensati per essere svolti nel cuore del Giardino della Gherardesca.

Uno stato di calma e benessere è il risultato di una costante pratica di consapevolezza che può avere diverse forme, ma tutti si trovano d’accordo su un principio fondamentale: l’inesauribile fonte di energia che la natura può trasmettere con il suo abbraccio spontaneo. È per questo che, a prescindere dalla stagione, vogliamo farci guidare dall’antica saggezza del nostro parco e sfruttarlo a complemento di diverse pratiche”, ha affermato Lucia Papalini, Spa Director di Four Seasons Hotel Firenze.

Giardino del Benessere

Gli appuntamenti del Giardino del Benessere inizieranno sabato 21 gennaio con una lezione di Fit Yoga e proseguiranno con cadenza mensile:

  • 21 gennaio – FIT YOGA con Lorenzo Montagnani
  • 18 febbraio – Fit HIIT – High Intensity Interval Training con Mina Belperio
  • 11 marzo – Fit Karatè con Andrea Palavisini
  • 15 aprile – FIT Pilates con Giulia Bambi
  • 13 maggio – FIT Yin Yoga Meditazione con Silvia Moneti e percussioni dal vivo con Andrea Brogi

Ogni incontro si svolgerà il mattino nel Giardino della Gherardesca dalle 11:15 alle 12:15 e si concluderà con un piccolo rinfresco e la possibilità di utilizzare le aree umide della Spa. Ogni appuntamento del Giardino del Benessere può essere prenotato contattando la Spa al 05526264630 – Spa.Firenze@fourseasons.com e ha un prezzo di 50 euro a persona.

www.fourseasons.com/it/florence
Photo: fonte ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *