Il Gruppo Insparya festeggia i primi 1000 pazienti in Italia

L’annuncio è stato diffuso dal co-fondatore Cristiano Ronaldo attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

Attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il calciatore Cristiano Ronaldo ha annunciato che Insparya, Gruppo Clinico Medico, Scientifico e Tecnologico di cui è co-fondatore con il manager portoghese Paulo Ramos, ha raggiunto l’importante traguardo di 1000 pazienti in Italia.

L’ingresso ufficiale del Gruppo nel mercato italiano è avvenuto lo scorso novembre con l’inaugurazione del primo centro nel cuore di Milano, nelle immediate prossimità di Piazza Vetra.

A quasi 6 mesi dall’inaugurazione del primo centro Insparya in Italia sono davvero orgoglioso di annunciare che oltre 1000 pazienti hanno già scelto di affidarsi a noi. La nostra missione è offrire a tutti coloro che soffrono di alopecia una soluzione efficace e definitiva a questo problema, aiutandoli anche a ritrovare la loro preziosa autostima” ha dichiarato Cristiano Ronaldo.Per questo, scegliamo ogni giorno di mettere a frutto la nostra ricerca per sviluppare tecnologie innovative, come il nuovo dispositivo BotHair® UltraPlus Insparya, parte di un progetto robotico che presto renderà possibile la completa automazione della procedura di trapianto di capelli.

Shooting Se7en Cristiano Ronaldo Foto Gestifute Media / Jorge Monteiro

Dopo 14 anni di esperienza, oltre 50.000 trapianti di capelli e l’apertura di 10 centri in tre Paesi – Spagna, Portogallo e Italia – Insparya punta a posizionarsi come massimo esperto nella ricerca dell’unità follicolare e continua a fare un uso pionieristico della tecnologia per ottenere i migliori risultati. L’attenzione costante all’innovazione e gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo tecnologico hanno anche permesso a Insparya di sviluppare una propria tecnica: il Metodo Insparya, che ha reso il gruppo medico un punto di riferimento nel settore del trapianto di capelli.

Alla base del suo successo c’è un’equipe di oltre 400 professionisti con una grande esperienza nel settore della salute dei capelli ed è proprio grazie al loro impegno quotidiano che Insparya può essere riconosciuta come una delle realtà più importanti a livello europeo nel campo della ricerca e del trattamento dell’alopecia.

Informazioni sul Gruppo Insparya
Insparya è il principale gruppo europeo specializzato nel trapianto di capelli, con oltre 14 anni di esperienza e più di 50.000 trapianti eseguiti in Portogallo, Spagna e Italia. Creata da Paulo Ramos e Cristiano Ronaldo, Insparya è presente a Madrid, Marbella, Valencia, Lisbona, Porto, Algarve, Braga, Viseu, Vilamoura e Milano. Insparya dispone di un proprio dipartimento di ricerca biomedica e tecnologica, nonché di un centro di formazione per le sue esclusive tecniche di trapianto di capelli. Il team è composto da oltre 400 persone, tra cui medici, infermieri, consulenti clinici e ricercatori, in costante crescita e formazione.

Photo: fonte ufficio stampa

Lascia un commento