Voce del verbo Detox. Purificarsi naturalmente con gli integratori!

Voce del verbo Detox. Purificarsi naturalmente con gli integratori!

Superate le feste non resta che il ricordo delle grandi abbuffate di cenoni e pranzi che in molti casi lasciano anche sensazioni spiacevoli come ad esempio pesantezza e gonfiore. Non vi viene voglia di tornare leggeri? Un aiuto arriva dal saggio mix tra la sapienza dei popoli del Sud America e le nostre tradizioni più popolari da cui nasce nasce Magrifit Detox di Naturadika

Questo integratore è l’alleato perfetto per un’azione rigenerante grazie alla combinazione di diversi elementi. Questo elisir depurativo combina al suo interno 6 principi attivi naturali dall’effetto diuretico e drenante, clinicamente provato, che aiuta il corpo ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.
Naturadika, innovativo brand spagnolo di integratori alimentari formulati con principi attivi naturali, senza additivi chimici e in concentrazione ottimale.

Il segreto dell’efficacia di Magrifit Detox risiede nella sua formula completa basata su 6 dei più potenti ingredienti diuretici e depurativi, tra cui la Cactinea (Fico d’India), il Carciofo e la Vitamina C.

Completamente vegano, senza zucchero, glutine, lattosio e additivi chimici Magrifit Detox, insieme all’intera proposta di integratori, Naturadika è disponibile online al prezzo di 29,95 euro direttamente all’e-shop del brand: naturadika.it

L’azione detox di Magrifit Detox è possibile grazie all’apporto di:

Carciofo: il carciofo è la pianta dalle proprietà depurative per eccellenza. Inoltre, ha un effetto diuretico e favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

Yerba Mate: la Yerba Mate è una pianta dalle molteplici proprietà. Diuretica e depurativa, il suo contenuto in caffeina contribuisce ad accelerare il metabolismo e inoltre dà un boost di energia. Non c’è da stupirsi che sia l’infuso preferito di quasi tutta la popolazione argentina o uruguayana.

Cardo Mariano: è la pianta “detox” che si prende cura della salute del fegato poiché ha un effetto epatoprotettivo e antiossidante. Inoltre, aiuta a digerire i grassi e combatte lo stress ossidativo prodotto dai radicali liberi.

CactineaTM (Fico d’India): è un ingrediente brevettato che vanta numerosi studi scientifici che ne dimostrano l’efficacia nei piani di controllo del peso e in persone con problemi di ritenzione idrica, grazie alla sua azione diuretica. Il Fico d’India è considerato un superfood per la sua ricchezza naturale in pigmenti come la indicaxantina e possiede proprietà antiossidanti e depurative.

Vitamina C: è una delle vitamine più importanti per il corretto funzionamento dell’organismo, data la sua
potente

Equiseto: è una delle piante più utilizzate per l’eliminazione della ritenzione idrica. Spesso infatti è utilizzato nelle diete dimagranti per la sua azione diuretica e detox. Può essere considerato come uno dei più potenti diuretici naturali esistenti. Azione antiossidante che protegge le cellule dagli effetti dei radicali liberi.

Su Naturadika

Naturadika è un’azienda spagnola, nata nel 2013 che produce integratori alimentari naturali caratterizzati da formulazioni pulite contenenti solo principi attivi a base di piante, vitamine e minerali per un’azione efficace e sicura sull’organismo, che ne promuova al massimo le qualità intrinseche.

Tutte e tre le linee Naturadika, dedicate a Bellezza, Controllo e mantenimento del Peso e Potenziamento dell’Energia mentale e fisica, si compongono di integratori testati e approvati scientificamente e privi di additivi chimici, zucchero, lattosio, glutine, coloranti, OGM e stearato di magnesio. Per Saperne di più www.naturadika.it

Mariella Belloni

Photo: fonte ufficio stampa

One thought on “Voce del verbo Detox. Purificarsi naturalmente con gli integratori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *