City Retreat, una serie di workshop che parlano di benessere, convivialità e rigenerazione.

A partire da sabato 1 aprile Motelombroso saluta l’arrivo della Primavera con City Retreat, una calendario di incontri che parlano di benessere, convivialità e rigenerazione. 

Motelombroso ha sempre mirato ad essere non solo un ristorante, ma un rifugio, appena fuori dalla città, dove rigenerarsi in una cornice bucolica, dedicando del tempo a sé stessi.

Un luogo olistico, che prova a riunire la miriade di sfaccettature possibili dell’Otium. Quello classico, opposto al Negotium, che spesso prende il sopravvento.

Con City Retreat Motelombroso invita i propri ospiti a ristabilire l’equilibrio: giornate da dedicare interamente a se stessi, in contemplazione attiva o meditativa, in questo luogo sospeso nel tempo.

Il calendario inizia sabato 1 aprile con una giornata dedicata a pratiche rigeneranti insieme ad Anna Kostina (@anna.kostina_yoga) che guiderà i partecipanti attraverso varie pratiche orientali, per risvegliare il nostro corpo e buttare via le tossine accumulate durante l’inverno. Esercizi di respirazione consapevole, una pratica yoga adatta a tutti i livelli, una sessione di yoga face in collaborazione con @plentiness, brand di cosmetici naturali e @wilden.herbals, produttore di infusi e tisane organiche. A concludere la giornata uno speciale pranzo conviviale, tutti riuniti attorno ad un unico tavolo, a base di ricette vegane studiate dal resident chef Nicola Bonora.

Solo il primo di una serie di incontri che nei prossimi mesi vedranno ospiti da Motelombroso insegnanti di yoga come Roberta Migliarese (@robertamigliarese), Erica Qualizza (@rirririrri) e Giselle Bridger (@gisellebridger).

Il costo della giornata è di 90€ a persona e include le pratiche yoga, la pausa detox con tisane, il pranzo, un gift Plentiness e Wilden Herbal e le ricette per proseguire anche a casa il rituale detox.

Info e Prenotazioni: info@motelombroso.it

 

Photo: fonte ufficio stampa

Lascia un commento