Origins è orgogliosa di annunciare l’espansione della sua amatissima linea anti-age con la sua ultima innovazione: PlantscriptionTM Wrinkle Correction Eye Cream con Retinolo Incapsulato. Questa crema idratante e rimpolpante per il contorno occhi combina la potente scienza vegetale con il retinolo incapsulato per aiutare a minimizzare la comparsa di tre tipi di linee e rughe: linee sottili sotto gli occhi, zampe di gallina e rughe di espressione. Nel tempo, questo nuovo trattamento per la zona contorno occhi aiuta la pelle a supportare la naturale produzione di fibrillina e di collagene per donare un aspetto istantaneamente più ringiovanito e sano.
Sin dalla sua fondazione nel 1990, Origins studia la chimica delle piante, la fisiologia della pelle e gli ingredienti di origine naturale per creare formule che facciano bene alla pelle. Per sviluppare questa formula innovativa, Origins ha esplorato diverse modalità per sfruttare al meglio tutti i benefici del Retinolo, rendendolo estremamente efficace ma delicato, per rispettare la zona del contorno occhi.
In questa formula, il Retinolo incapsulato agisce insieme a una combinazione di Anogeissus e Acetyl Hexapeptide-8, ingredienti caratteristici della linea PlantscriptionTM, per aiutare a contrastare e migliorare i segni visibili dell’invecchiamento del contorno occhi. L’89% dei tester ha dichiarato che il contorno occhi appare più giovane dopo sole quattro settimane*. Oltre ai benefici visibili, la nuova PlantscriptionTM Wrinkle
Correction Eye Cream di Origins ha una formula morbida e vellutata, caratterizzata da una miscela emolliente di squalano e olio di semi di girasole che si fonde istantaneamente sulla pelle per aiutare a idratare e levigare la delicata zona del contorno occhi. La formula offre un rilascio lento e continuo per 24 ore.**
• Test di consumo su 142 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 4 settimane. ** Basato su test in vitro del prodotto contenente retinolo incapsulato per 24 ore.
Retinolo Incapsulato
Presente in tutto il franchising PlantscriptionTM, l’Anogeissus è tradizionalmente conosciuto in Africa per le sue proprietà rivitalizzanti. La corteccia dell’albero di Anogeissus possiede proprietà anti- invecchiamento che aiutano la pelle a mantenere la sua naturale fibrillina, un componente chiave che sostiene l’aspetto giovanile della pelle.
Conosciuto anche come Vitamina A, il Retinolo Incapsulato aiuta a favorire il ricambio cellulare per donare alla pelle un colorito sano e giovane. In media, ogni incapsulato è di soli 15 micron – in un vasetto, la formula contiene oltre 490 milioni di Retinolo Incapsulato per aiutare a combattere i segni visibili dell’invecchiamento.
Anogeissus
INTERNAL
Acetil esapeptide-8
BENEFIT PRINCIPALI:
• Il 93% ha dichiarato che la pelle del contorno occhi risulta idratata*
• Il 90% ha dichiarato che ha ridotto l’aspetto delle linee sottili nella zona degli occhi**
• L’89% ha dichiarato che ha attenuato l’aspetto delle rughe tra le sopracciglia*** * Test di consumo su 142 donne dopo aver usato il prodotto una volta** Test di consumo su 128 donne, dopo aver utilizzato il prodotto per 4 settimane *** Test di consumo su 111 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 8 settimane Origins PlantscriptionTM Wrinkle Correction Eye Cream è vegetariana (priva di ingredienti di origine animale, ad eccezione di miele e cera d’api cruelty free) e di origine naturale al 90%*. Formuliamo senza parabeni, ftalati, formaldeide, laurilsolfato di sodio (SLS), olio minerale, petrolato, paraffina, dietanolamina (DEA), perle di polietilene. * Secondo lo standard ISO 16128, da fonti vegetali, minerali non petroliferi e/o acqua. Scegliendo di confezionare la nostra nuova PlantscriptionTM Wrinkle Correction Eye Cream in vetro riciclabile, possiamo risparmiare l’equivalente in peso di 5 bottiglie d’acqua in plastica per barattolo.* * Risparmio per vasetto, calcolato in base al peso medio di una bottiglia d’acqua in plastica da 500 ml. Consigli di utilizzo: Applicare delicatamente una piccola quantità sulle zampe di gallina, tra le sopracciglia e sotto gli occhi. Per le prime 2 settimane, iniziare a usare il prodotto solo alla sera, 3 volte alla settimana e aumentare gradualmente a 2 volte al giorno man mano che la pelle si abitua.Utilizzare una protezione solare e limitare l’esposizione al sole durante l’uso e nella settimana successiva. Suggerimento: Una piccola quantità è sufficiente per ottenere i benefici del prodotto! Disponibilità: La nuova PlantscriptionTM Wrinkle Correction Eye Cream è disponibile da
Febbraio presso gli store selezionati Naima, Pinalli e Sephora, oltre che su Origins.eu/it ad un prezzo consigliato di 59€.
Un potente peptide utilizzato nei trattamenti per aiutare la pelle a supportare la naturale produzione di collagene e che riduce al minimo l’aspetto delle rughe.
Sostenibilità degli ingredienti e degli imballaggi:
Photo: fonte ufficio stampa